Attività

Access Bars

Ti ricordi l’ultima volta nella vita nella quale eri totalmente rilassato e nutrito e curato? Oppure è stato un po’ troppo tempo fa l’ultima volta che ti ricordi di aver ricevuto guarigione e gentilezza, senza nessun giudizio per il tuo corpo e il tuo essere?


 

La prima classe in Access sono i Bars. Sapevi che ci sono 32 punti sulla testa i quali, quando vengono toccati dolcemente, rilasciano in modo efficace e facile qualunque cosa che non ti permette di ricevere? Questi punti contengono tutti i pensieri, idee, credenze, emozioni e considerazioni che hai immagazzinato in ogni vita. Questa è un’opportunità per te per lasciare andare tutto!

Ogni sessione di Bars può rilasciare dai 5 ai 10.000 anni di limitazioni nella zona della tua vita che corrisponde con il Bar specifico che viene toccato. È un processo incredibilmente nutriente e rilassante, che disfa le limitazioni in ogni aspetto della vita che sei disponibile a cambiare.

Quanta parte della vita passi a fare piuttosto che ricevere? Hai notato che la tua vita non è ancora come tu vorresti che fosse? Potresti avere ogni cosa che desideri se tu fossi disponibile a ricevere molto di più e, magari, fare un pochino di meno! Ricevere o imparare i Bars ti permetterà questo e che molto di più si manifesti per te!

I Bars hanno assistito migliaia di persone nel cambiare molti aspetti del loro corpo e della loro vita, incluso il sonno, la salute, il peso, il denaro, il sesso e le relazioni, l’ansietà, lo stress e molto di più! Alla peggio ti sentirai come se avessi ricevuto il miglior massaggio della tua vita. Nella migliore delle ipotesi tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande, con totale facilità.

Ricevere una classe di Bars è un prerequisito per tutte le classi centrali di Access Consciousness, dato che permette al tuo corpo di innescare e ricevere i cambiamenti che stai scegliendo con facilità.

http://ita.accessconsciousness.eu/classi/access-bars/

I RITI TIBETANI

I Riti Tbetani sono sette, i primi cinque vengono insegnati insieme, mentre il sesto e il settimo rito vengono insegnati separatamente.

I cinque riti tibetani vengono anche definiti l'elisir dell'eterna giovinezza, in quanto rallentano con l'esecuzione regolare e quotidiana, i processi di invecchiamento del corpo fisico, mentale, emozionale e energetico.

 

I cinque riti tibetani agiscono a livello energetico sia sui Chakra sia sui meridiani energetici, quindi hanno un'azione riequilibrante molto efficace.

 

Il sesto rito viene anche definito il risveglio dell'energia sessuale, e ha a che fare con l'energia Kundalini, è un esercizio molto forte e potente rispetto agli altri cinque, per questo viene insegnato separatamente, e dopo aver fatto pratica con i primi cinque.

 

Il settimo rito è un rito che ha a che fare con il suono, con la propria voce, il suono è energia e vibrazione, e con questo rito si sperimenta il suono e la vibrazione.

MEDITAZIONI ATTIVE OSHO

 

"La mente agitata e la mente quieta non sono due cose distinte. Un lago agitato dal vento e pieno di increspature, e un lago tranquillo senza increspature, sono lo stesso lago.
Essere un buddha o non essere un buddha sono due aspetti della medesima consapevolezza. Sei tu a decidere se rimanere fuori o andare dentro di te, almeno una volta ogni tanto. Perchè, se ci vai anche solo una volta, sarai una persona diversa, anche esternamente. Il sapore dell’interiorità, il suo profumo, si trasmetteranno attraverso di te: attraverso i tuoi gesti, i tuoi occhi, le tue parole, i tuoi silenzi. Tutto sarà segno che hai trovato qualcosa che agli altri manca. La meditazione ti libera dal corpo e dalla mente. E non con la lotta, ma solo con il non essere identificato. Se rimani silenzioso e consapevole, presto ne sarai libero, li avrai trascesi entrambi. Questo trascendere, questo osservare dalla collina, è il riconoscimento della tua natura di buddha.”

Osho

Receiving-BarsTM-300x199.jpg
 
 
 
12258.jpg
meditazioni-attive.jpg