IL MIO TERZO LIVELLO REIKI
top of page

IL MIO TERZO LIVELLO REIKI

Aggiornamento: 3 apr 2022

Da circa un mese ho fatto il terzo livello Reiki, dopo quasi 20 anni da mio primo livello, è un ulteriore passo nel mio cammino di crescita e ricerca spirituale e personale,

Nei due giorni trascorsi durante il seminario, ho provato la sensazione di essere più presente nel qui e ora, e totale assenza di confusione mentale che spesso mi ha accompagnato, una bellissima sensazione di libertà mentale.

Nei giorni seguenti ho avuto l’impressione e sensazione di essere fuori dal tempo e dallo spazio, ho iniziato a per le cose che faccio quotidianamente con molta più calma e tranquillità, con la sensazione che il tempo non passasse mai.

Ho continuato ad avere questa libertà mentale, come se tutto fosse più chiaro, quale sia il cammino da percorrere, non ho avuto il minimo dubbio sulla strada da percorrere.

Quello che vivo e ho vissuto, è una forte intensità dell’energia, con l’utilizzo del 4° simbolo è come se tutto si fosse accentuato, a livello fisico, emozionale, come se tutto fosse più luminoso.

Col passare del tempo le sensazioni si sono affievolite, e tutto sembra rientrato nella normalità, ma ogni volta che faccio trattamenti a distanza, queste sensazioni si riaffacciano, come a voler dire noi ci siamo sempre, tu ascoltaci e e fai più attenzione.





35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page