IL-1°-LIVELLO-REIKI.png

PRIMO LIVELLO REIKI – 初伝  

Primo Livello Reiki Shoden

 

Il primo livello Reiki, è il livello base del percorso che comprende 4 livelli di formazione:

  • Primo Livello

  • Secondo Livello

  • Terzo Livello A

  • Terzo Livello B

Questo è il livello in cui si apprende il concetto di energia ad un livello più fisico, si inizia a percepire l'energia attraverso le sensazione e le percezioni attraverso le mani.

Nel primo livello Reiki, si inizia ad apprendere l'auto-trattamento, la tecnica consiste nel conoscere le posizioni per poter far fluire energia su se stessi attraverso i 7 Chakra principali, perchè è importante iniziare prima di tutto a prendersi cura di se stessi prima ancora degli altri, e attraverso l'auto-trattamento, iniziamo un processo di miglioramento di tutto il nostro sistema mente-corpo-anima, e a rafforzare il nostro sistema immunitario, per mantenere sempre più a lungo il nostro benessere psico-fisico.

La seconda tecnica che impari nel primo livello reiki è il trattamento agli altri, per iniziare a prenderti cura delle persone che ami, o di chiunque ti richieda questo tipo di trattamento energetico.

Apprenderai le posizioni di base in cui appoggiare le tue mani, per trattare qualsiasi tipo di problematica possa presentarsi, di tipo fisico, emozionale o energetico.

La terza tecnica che apprendi durante il primo livello Reiki è il trattamento veloce o di pronto soccorso, per tutte quelle situazioni in cui si ha poco tempo o non ci sia possibilità di fare un trattamento completo di base, in questi casi puoi trattare le persone in piedi o sedute o da sdraiate.

Nel seminario si apprende anche come fare Reiki agli animali, alle piante, ai cibi e bevande, ai medicinali, ai minerali e a qualsiasi cosa necessiti di essere trattato.

Nel primo livello Reiki per poter far fluire energia attraverso le mani su te stesso, sugli altri si ricevono 4 attivazioni energetiche, che hanno il solo scopo di ripulire e purificare i canali energetici, per far fluire maggiore quantità e qualità di energia.

Nel seminario si ricevono oltre la dispensa, anche l'attestato di partecipazione e di frequenza.

Per conoscere le date del prossimo seminario di Primo Livello Reiki visita la pagina degli Eventi