Percorsi Reiki
top of page

Il Reiki non è una bacchetta magica

La domanda che mi viene posta spesso è se Reiki risolve qualsiasi situazione o problema.



Il Reiki può essere utilizzato per trattare problematiche fisiche, emotive, mentali e spirituali, è possibile anche trattare persone e situazioni a distanza nel tempo e nello spazio, quindi passato presente e futuro.


Due mani che emanano energia

L'errore più grande che si può fare è di crearsi delle aspettative di risoluzione a breve o lungo termine, ci si aspetta che dopo uno o più trattamenti Reiki arrivi un cambiamento o una soluzione, e se non arriva si resta delusi.


Reiki fa tutto ciò che è per il massimo bene di chi riceve, solo se la persona è pronta a cambiare avviene la guarigione, perché la guarigione è un cambio di coscenza e consapevolezza dell'individuo, e solo se c'è la comprensione di questa verità che avviene la trasformazione.

Inizia a cambiare la tua vita


Se vuoi davvero cambiare la tua vita è arrivato il momento di fare un percorso di cresita e di evoluzione come individuo.


Per conoscere i prossimi corsi di Reiki o altri percorsi visita la pagina Eventi oppure contattami via mail e possiamo prenotare una call per conoscerci meglio.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page